Panorama di Sanremo dal mare

Sanremo: importante raccolta fondi dell’associazione ‘Piccoli Cuori Onlus’ per il ‘Gaslini’ di Genova

Importante appuntamento, quello di ieri, con l’associazione ‘Piccoli cuori Onlus’ di Sanremo, che ha organizzato una giornata di raccolta al supermercato ‘Carrefour’ di via Pietro Agosti, per il ‘Gaslini’ di Genova.

“Giornate come quella di oggi – evidenzia l’associazione – sono importanti e significative sotto diversi aspetti. In primis, ovviamente, la consapevolezza e la soddisfazione nel pensare che ciò che si sta facendo, avrà lo scopo di alleviare le sofferenze e le difficoltà di tanti bimbi che, insieme alle rispettive famiglie, si trovano a dover affrontare situazioni difficili. Un lavoro enorme, iniziato più di vent’anni fa, svolto dall’associazione Piccoli cuori ONLUS. Un lavoro in continua crescita, portato avanti da persone fantastiche, piene di un entusiasmo che non conosce limiti”.

Presente all’evento anche ‘Sanremo Libera’, che ha unito per un più giorno la città di Sanremo all’ospedale Gaslini di Genova, meravigliosa realtà nazionale: “Il nostro personale ringraziamento a tutto il direttivo dell’associazione Piccoli Cuori, in particolar modo ad Enrica Grattarola e Giorgio Denevi. Un ringraziamento speciale al Direttore del supermercato Carrefour, Giovanni Battista Graglia, senza il quale nulla di quanto fatto, sarebbe stato possibile. Grazie, infine, a tutti i cittadini di Sanremo per il prezioso aiuto che ci ha permesso di raccogliere una consistente donazione”.