Panorama di Sanremo dal mare

Inaugurazione Point – Sanremo Libera

Sanremo Libera, desidera esprimere un caloroso ringraziamento a tutti coloro che, nel pomeriggio del 3 Aprile, hanno preso parte all’evento organizzato in occasione dell’apertura del nostro point elettorale nella Pigna.

Rivolgo inoltre il mio personale ringraziamento a tutti i candidati sia alla carica di sindaco che a quella di consigliere che, in maniera fugace o fermandosi per un brindisi, hanno fatto visita al nostro point dimostrando di aver perfettamente compreso lo spirito e le precise finalità di tale iniziativa.

Lo scopo infatti, era proprio quello di dare un segnale di forte presenza e vicinanza agli abitanti della Pigna, dando noi per primi l’esempio che quando la causa da sposare è importante, le distanze si possono annullare.
Portare 4 candidati alla carica di sindaco nella città vecchia non era facile, ma ci siamo riusciti.

Questo è lo spirito di Sanremo Libera, questo è il modo di fare politica che vorremmo proporre e portare avanti con tutti. Sono fermamente convinto che, pomeriggi come quello di ieri, facciano del bene non solo a  Sanremo, ma a tutta la politica cittadina.

Alessandro Condò